Ma Dove Corri?

Ma Dove Corri, Pensieri quotidiani Commenta

sanmicheleVorresti uscire a fare un giro in bici, una corsa o semplicemente una passeggiata ma non sai dove andare? Troppe macchine? Troppo casino? Niente da vedere?
Bene. Bene cosa ti chiederai. Bene perchè oggi ti presento una nuova sezione del mio blog: “Ma Dove Corri”.
Qui pubblicherò vari itinerari da percorrere a piedi, in mountain bike, con il cane eccetera, insomma come preferisci.
Ogni percorso, naturalmente, è stato prima testato personalmente (apprezza lo sforzo) ed è accompagnato da indicazioni generali, lunghezza, tempi di percorrenza, consigli e… (tattatadaaaa) in alcuni casi una o più foto scattate durante il tragitto così sai cosa ti perdi se non ci vai (credo che in realtà, essendo scattate da me, servano solo per alimentare il mio enorme ego… ndr). Contorno a paete ogni percorso è collegato a Google Maps, così puoi liberamente consultarlo, confrontarlo con streetview o scaricarlo; i più tecnologici troveranno anche un link ai file gps “.gpx” e i file Garmin “.tcx” da caricare sul vostro dispositivo personale (…eh lo so, lo so…-.-).
Il primo percorso che inaugura la sezione è “I colli a sud del lago d’Orta”.
Vivendo vicino al lago d’Orta ammetto di essere un pò di parte (c’è un posto più bello del lago d’Orta? Non direi… ndr) ma come ho fatto per questo primo percorso inaugurale, cercherò di contemplare altre zone e sconfinare in differenti località, promesso.
Come al solito sono ben accetti contributi, consigli, complimenti o critiche (no quest’ultime no).
Per accedere alla sezione clicca qui oppure trovi il pulsante “Ma Dove Corri” nel menu alto del mio blog: alecrolla.com
Bene ora non hai più scuse, alza quel c*** dal divano e vai fuori!

Dì la tua