10 scuse per l’ultimo accesso di WhatsApp.

Indicando con la Pipa Commenta

Ultimo accessoWhatsApp uccide più coppie del mostro di Firenze. Ogni 10 minuti una coppia si lascia a causa di WhatsApp. Hai provato a disattivare l’orario dell’ultimo accesso ma i programmatori di WhatsApp sono bastardi, dentro, e quindi oltre a fare la figura di chi ha qualcosa da nascondere, ti ritrovi che nemmeno tu puoi più vedere gli orari suoi. E allora ti incazzi ed ogni volta aprire WhatsApp ad una certa ora della notte equivale ad andare incontro ad interrogatorio certo. Ma ecco qui 10 giustificazioni inattaccabili (o quasi) alla domanda “si può sapere che cazzo ci facevi online alle 3.00 di notte?”:

  1.  Non posso più nascondertelo: soffro di sonnambulismo. Mi vergognavo a dirtelo.
  2. Mi mancavi e ho guardato se per caso mi avessi mandato un messaggio (attendi la reazione ed aggiungi: “sai a volte rimane segnato come già letto”).
  3. È l’ora del diavolo. Non ti ho detto nulla per non spaventarti ma credo che il mio telefono sia posseduto.
  4. Non riuscivo a dormire, volevo guardare l’ora e devo aver toccato inavvertitamente l’icona della App. Sai il mio touch è molto sensibile, come me (occhi languidi).
  5. Ecco aspettavo proprio questa domanda: volevo vedere se mi controllavi, non ti fidi di me eh? Bene se è questo il modo di affrontare un rapporto di coppia… Mi hai deluso, e la fiducia, dove la mettiamo?eh?!
  6. Shhhhh! Parla piano, credo di avere il telefono sotto controllo.
  7. WhatsApp? Online? Ah si… Ma amore…volevo farti trovare il buongiorno, non trovavo le parole adatte a te e poi…poi credo di essermi addormentato/a.
  8. Guarda non puoi capire, è stato tremendo, uno spavento… il telefono è impazzito, ha iniziato a suonare, non sapevo più cosa toccare, vibrava anche… Un casino guarda… Sti telefoni…
  9. Oh mio dio, è pazzesco… Ora capisco tutto… Non ci crederai mai ma credo tu debba saperlo, siediti: stamattina ho trovato il telefono lontano da dove l’avevo lasciato… Sta succedendo qualcosa, qualcosa di terribile…
  10. Volevo vedere il tuo ultimo accesso.

E se proprio non vuoi sbagliare, al tuo ultimo accesso, manda un messaggio anche al partner… 😉
Ora, se vi è rimasto un briciolo di coscienza, mettete un mi piace o condividete, fedifraghi che non siete altro!

Dì la tua